Piattaforme

TRASPORTO MATERIALI DA CANTIERE IN PIEMONTE

Montagni Nolo è una delle realtà più conosciute dalle aziende che operano nel campo dell’edilizia per quanto attiene la vendita ed il noleggio di piattaforme da cantiere per trasporto materiali da cantiere.
Troverete piattaforme autosollevanti, dette piattaforme aeree o ponteggi mobili e rappresentano un alternativa pratica ed efficace al ponteggio tradizionale. Si tratta di attrezzature in configurazione monocolonna e bicolonna, adatte ad un utilizzo in moltissime situazioni in ambito cantieristico a livello edile ed in altri settori: per raggiungere in altezza costruzioni, interventi di manutenzione di facciate, applicazione di pannelli da rivestimento, installazione vetrate ed infissi, interventi di decorazioni, stuccatura e restauro di facciate ed affreschi, costruzioni e restauri navali, rifacimento di coperture, demolizioni e molto altro ancora.
L’esperienza nel settore ci permette di soddisfare le più diverse necessità di cantiere con particolare attenzione alla sicurezza delle attrezzature e alla manutenzione e controllo di esse per garantire in ogni condizione d’uso la massima funzionalità. Grazie alla nostra assistenza tecnica garantita da personale specializzato, permette a questi strumenti di lavoro di avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cercate piattaforme di sollevamento per interventi di manutenzione o altri lavori? Scrivete alla mail montagninolo@gmail.com per informazioni e preventivi
Share by: