Ascensori

NOLEGGIO ASCENSORI DA CANTIERE IN PROVINCIA DI CUNEO

Montagni Nolo è una delle realtà più conosciute dalle aziende che operano nel campo dell’edilizia per quanto attiene la vendita ed il noleggio di ascensori da cantiere. Un punto di riferimento per la competenza e i macchinari di qualità forniti che opera sia su tutto il territorio piemontese che anche in altre regioni, e fin fuori dal confine italiano.
Uno dei punti di forza dell’azienda è l’ampia disponibilità di ascensori da cantiere, attrezzature funzionali ed efficienti prodotte dalla Elettroelsa. Disponiamo di un’ampia gamma di modelli tra cui troverete ascensori con sistema di movimentazione a pignone e cremagliera, sistemi che hanno rivoluzionato il sollevamento di persone e materiali rendendo ancora più produttivo e funzionale il lavoro in cantiere. Adatti ad ogni tipologia di situazione e di dimensioni differenti in base all’utilizzo che ne dovete fare in cantiere, e che si adattano al trasporto di più o meno persone e cose. Questi ascensori hanno un montaggio rapido e sicuro, ed il nostro personale vi seguirà in tutte queste procedure fornendovi la massima assistenza. Sono prodotti che risultano facilmente trasformabili da ascensore in montacarichi e viceversa, ed hanno anche un basso costo di manutenzione.
I nostri ascensori hanno anche una intercambiabilità dei componenti che offre la massima versatilità d’uso e riduce gli investimenti. Sono attrezzature ideali per interventi di ristrutturazione nei centri storici, e dove esistono problemi di spazio. Essi possono essere infatti installati nei vani delle scale demoliti o nei vani predisposti per gli ascensori permanenti al fine di occupare il minimo ingombro. Inoltre sono facilmente spostabili con gru o muletti in modo da poterli utilizzare in più punti del cantiere stesso, e riducono i costi di trasporto grazie ad un innovativo e pratico sistema di ribaltamento e chiusura della piattaforma di carico.
Cercate il noleggio di un ascensore da cantiere? Scrivete alla mail montagninolo@gmail.com per informazioni e preventivi
Share by: